ACQUISTO O PREVENTIVO

Occorre semplicemente aggiungere al carrello i prodotti a cui si è interessati e procedere successivamente al pagamento.

Occorre aggiungere al carrello uno o più prodotti, specificandone le quantità e le caratteristiche.

Successivamente va compilato il form per la richiesta.

Le richieste vengono evase in uno o due giorni lavorativi.

Per la personalizzazione occorre innanzitutto effettuare l’ordine o la richiesta di preventivo; successivamente  il cliente riceverà una email nella quale sarà inviato a inoltrare il materiale grafico per la personalizzazione.

In ultimo riceverà la bozza per poi procedere con la stampa.

Il preventivo ha una validità di 30 giorni a partire dalla data di emissione.

Si, vengono fornite a fronte del saldo del corrispettivo valore. La spesa comprende l’articolo stesso, la movimentazione ed i relativi costi di trasporto e verrà comunque completamente defalcata dal totale fatturato qualora l’ordine venisse confermato (con un minimo d’ordine di 300,00 euro). Siamo a disposizione per maggiori informazioni e dettagli.

SPEDIZIONE E PAGAMENTO

La media è di 10/15 giorni lavorativi partendo dall’approvazione della bozza, salvo indisponibilità di magazzino.

E’ tuttavia possibile consegnare la merce in tempi più brevi contattando ed accordandosi con l’amministrazione.

Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:

  • Bonifico Bancario
  • Pagamento con carta di credito

No, gli unici pagamenti accettati sono quelli sopracitati.

I prezzi sono IVA esclusa.

I prodotti personalizzati non possono essere cambiati o restituiti, salvo difetti del prodotto stesso. Per cambio o reso di prodotti neutri  è necessario scrivere motivando una mail all’indirizzo info@botolini.it entro e non oltre sette giorni dalla consegna dello stesso prodotto.